Juventus, Paratici: "Milan primo meritatamente, ma la classifica la guarderemo più avanti"

Juventus, Paratici:

Non ci sarà nessun tradimento di Quagliarella che manterrà la promessa fatta con la Sampdoria e resterà fino a fine stagione, probabilmente firmando anche il rinnovo annuale.

Fabio Quagliarella chiude alla Juventus e lascia capire che l'ipotesi di una cessione a gennaio non è nata per sua volontà. Il club bianconero l'ha corteggiato, nelle ultime settimane, provando a strapparlo a Claudio Ranieri.

Fabio Quagliarella esce allo scoperto con un post su Instagram: "Ci sono legami più forti di tutto". "Io penso, vivo e gioco così". Come racconta Calciomercato.com, per Quagliarella la Sampdoria vorrebbe un milione di euro di indennizzo, la Juve non vorrebbe andare oltre i 500 mila euro considerando anche l'età del giocatore e la sua situazione contrattuale, ma un'intesa in tal senso non sembra impossibile da raggiungere magari con l'ausilio dei soliti bonus. Un'altra domanda: ma Graziano Pellè, reduce da un faraonico contratto cinese che lo ha portato a guadagnare quanto un magnate, accetterebbe davvero un contratto di sei mesi?

Parole chiare e inequivocabili che vogliono dire solo una cosa: l'affetto che i tifosi hanno riservato a Quagliarella è decisamente ricambiato. Una scelta ben ponderata, dunque, dettata, probabilmente, dalla voglia di continuare a calcare i campi della Serie A.