Juventus-Genoa, Pirlo annuncia due rientri | "Vogliamo vincere"

Juventus-Genoa, Pirlo annuncia due rientri |

Le parole di Andrea Pirlo a JTV in vista del match di domani di Coppa Italia contro il Genoa.

L'allenatore bianconero presenta gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Genoa: "Vincere per provare ad arrivare in fondo, ma non sarà una gara facile". All'inizio sembra non interessi a nessuno, poi quando vanno di là in là i turni, alle finali, piace a tutti giocarli. Hanno alzato il baricentro, hanno molta energia, quindi sarà una partita combattuta e difficile da giocare. "Però vogliamo vincerla per andare avanti in Coppa Italia".

GENOA IN CRESCITA - "Rispetto a quando l'abbiamo affrontato in campionato, il Genoa è cambiato nell'aggressività".

"Valutiamo chi sta bene e gli infortunati che non saranno della partita". Rientrerà Giorgio (Chiellini n.d.r.) che si allena con noi da un po' di tempo. "Abbiamo chiarito gli obiettivi e da lì siamo ripartiti con forza pensando solo a noi stessi e alle nostre partite".

Poi si passa all'inizio anno dei bianconeri, che nel 2021 finora hanno solo vinto: "A parte quella gara con la Fiorentina, anche le gare prima avevamo fatto un buon gioco con buona intensità". È stato un fulmine a ciel sereno, da lì siamo ripartiti e ci siamo ricompattati.

Qual è la migliore caratteristica della Juve in campo? . Ma anche la concentrazione, non avere alti e bassi durante la partita anche se ogni tanto succede.