Juve-Sassuolo: Pirlo lo ha chiesto alla squadra. Retroscena

Juve-Sassuolo: Pirlo lo ha chiesto alla squadra. Retroscena

C'erano i presupposti per trovare la porta e siamo stati poco cattivi. I neroverdi hanno tenuto sino agli ultimi dieci minuti nonostante l'inferiorità, prima di subire il gol di Ramsey su un errore di Chiriches. "Quest'anno marchiamo a zona, se avesse preso la posizione sul palo l'avrebbe presa sicuramente".

Ai microfoni di Sky Sport, nel post partita contro i neroverdi, mister Andrea Pirlo ha iniziato a parlare degli infortunati McKennie e Dybala usciti nella prima frazione di gioco. "È un ragazzo giovanissimo che ha pagato esordio in questo stadio ma è di gamba e qualità, può fare una grande carriera". Quella di Milano sarà una gara in cui i bianconeri non avranno due risultati su tre, come ha ribadito lo stesso tecnico dei piemontesi. Se sarò io a iniziarlo?

La partita tra bianconeri e neroverdi potrà essere seguita anche in diretta streaming con l'app di Sky-Go, sia su dispositivi abituali fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook e tablet): scaricando la app di Sky si potranno vedere tutti i contenuti che riguardano il match anche grazie al collegamento con il pre-partita. Davanti quella che è più convincente ad oggi è il Milan, non so sulla carta ma soprattutto sulla testa - prosegue - La Juve mi piace, non è facile partire senza ritiro e il tempo di dare identità più forte di quella che ha. I valori non sono venuti fuori nella totalità.