Isola Dei Famosi 2021, Ilary Blasi chiama un concorrente del Gf Vip

Isola Dei Famosi 2021, Ilary Blasi chiama un concorrente del Gf Vip

Un programma molto attesa di questo nuovo anno che è appena iniziato è proprio l'Isola dei Famosi.

Ilary Blasi pronta a tutto pur di avere Tommaso Zorzi nel cast della prossima edizione de L'isola dei famosi.

Isola dei famosi 2021 concorrenti: chi c'è nel cast?

Le due hanno anche partecipato insieme a una delle edizioni di Pechino Express.

Quando andrà nuovamente in onda? La prima puntata è prevista per marzo, ma non si sa ancora se sarà lunedì 8 o lunedì 15, in ogni caso si eviterà lo scontro con il Festival di Sanremo e si attenderà la fine della kermesse musicale, ma soprattutto la fine dell'altro grande reality che sta catturando l'attenzione, ovvero il Grande Fratello Vip, che si avvia alla chiusura dopo oltre cinque mesi di programmazione per un'edizione record.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

LEGGI ANCHE: Francesco Totti, avete mai visto la sua ex?

Da chi sarà composto il cast? Di cosa si tratta? Il programma che sarà condotto da Ilary Blasi ha dovuto superare parecchie difficoltà, fra location, protocolli sanitari legati all'emergenza mondiale da Coronavirus e reclutamento dei concorrenti che dovranno vivere per un paio di mesi a riso e stenti.

Tra i papabili nomi anche quelli, immancabili, delle vecchie conoscenze di Uomini e Donne, ex tronisti pronti a ritrovare un posto ne panorama televisivo: stiamo parlando di Lucas Peracchi, Andrea Cerioli, Luca Dorigo, Giovanna Abate, Angela Nasti. E c'è già chi l'ha paragonato a Fiorello. Adesso è difficile tornare a lavorare perché ho perso tutti i contatti, ma da parte mia rimane sempre la possibilità di rimettersi in gioco. Ora per lui si aprirebbero le porte dell'Isola dei famosi 2021, da marzo con Ilary Blasi su Canale 5.

Tra i personaggi famosi che a breve naufragheranno sulle spiagge dell'Honduras, potrebbero esserci: l'attrice Eleonora Giorgi, la coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia (figlio e nuora della prima vip citata), l'attore Brando Giorgi, l'artista Asia Argento, la figlia d'arte Vera Gemma, l'ex pugile Luigi Oliva e l'ex annunciatrice Alessandra Canale.

Stessa conduttrice, la bellissima Ilary Blasi, stesso inviato, il simpatico Alvin, stessa location, l'Honduras.