Infortunio Dybala, costretto al cambio in Juventus-Sassuolo: le sue condizioni

Infortunio Dybala, costretto al cambio in Juventus-Sassuolo: le sue condizioni

Un tour de force che richiederà a Pirlo un uso sapiente delle rotazioni nella gestione dell'organico bianconera: in questa chiave, infortuni come quelli occorsi a Dybala e McKennie nella partita contro il Sassuolo di certo non agevoleranno il compito del tecnico bianconero. Nel corso del primo tempo dell'Allianz Stadium, infatti, Andrea Pirlo, allenatore bianconero, è stato costretto a sostituire per ragioni fisiche sia Weston McKennie, sia Paulo Dybala.

"Queste sono gare belle da giocare per chiunque, abbiamo tanti campioni preparati ad affrontare questo tipo di sfide". Alla fine siamo stati disordinati, ma l'importante è stato vincere con grinta e carattere.

Un problema che preoccupa in vista di una fase di stagione molto intensa, tra campionato e Coppa Italia, a poco più di un mese dalla ripresa della Champions League. Se contro l'Inter possiamo giocare per due risultati su tre? "No, siamo la Juventus e abbiamo la pressione di vincere tutte le partite, da affrontare come se fossero delle finali".

Il goal di Defrel sarà oggetto di discussione nella prossima riunione tecnica alla Continassa. "Era quello che ci serviva".