Il rapper Dr Dre ricoverato per sospetto aneurisma - Musica

Il rapper Dr Dre ricoverato per sospetto aneurisma - Musica

Dr. Dre è stato ricoverato, nelle scorse ore, per un aneurisma cerebrale. Poco fa, attraverso Instagram, è stato lo stesso Dre, a specificare che sta andando tutto alla grande e che ha intenzione di tornare a casa presto.

Fatto sta che moltissimi personaggi famosi hanno augurato via social una pronta guarigione a Dr Dre, come ad esempio la star mondiale del basket LeBron James, che con il produttore ha un rapporto di collaborazione da... "Sto anfdando alla grande, sto ricevendo cure eccellenti", ha scritto sul suo profilo di Instagram. "Sarò fuori dall'ospedale presto".

TMZ ha riportato per la prima volta la notizia dell'aneurisma e ha detto che era al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. "Un ringraziamento speciale ai professionisti del campo medico qui al Cedars Hospital". Chi è Ryan Gosling: vita privata e carriera dell'attore canadeseDottor Dre ricoverato Dottor Dre è stato ricoverato in terapia intensiva dopo essere stato colpito da un' aneurisma cerebrale in California.

Snoop Dogg, Eminem, Tupac Shakur, 50 Cent, Xzibit, The Game, Eazy E, Busta Rhymes, i Tha Dogg Pound e Ice Cube sono alcuni tra gli artisti prodotti da Dr. Dre negli ultimi anni. Nel 2021, del resto, sono state riversate grandi speranze considerando l'infausto 2020 segnato da pandemia, grandi assenti e grandi privazioni.

Non solo rapper e produttore discografico: Dr. Dre è anche un imprenditore.