Il Paradiso delle signore trame 18-22 gennaio: Agnese si ribella al marito

Il Paradiso delle signore trame 18-22 gennaio: Agnese si ribella al marito

Cosa succederà ai nostri beniamini del magazzino più bello di Milano? Chi sceglierà: Salvatore o Cosimo? Agnese riuscirà a liberarsi di suo marito Giuseppe? E Marta tornerà da Vittorio?

Nella settimana che va dal 18 al 22 gennaio al Paradiso delle Signore ci saranno tante belle novità e molti colpi di scena imperdibili. Intanto si scopre che il motivo del malore della signorina Calligaris è perchè Clelia aspetta un bambino da Luciano, mentre Gabriella bacia Salvatore. Ma non finisce qui.

Infine, ritorno amaro dalla Sicilia: Agnese (Antonella Attili) e Giuseppe rientrano a Milano e Armando (Pietro Genuardi) comprende che la sua storia d'amore potrebbe essere giunta al capolinea.

Ad inizio settimana, vediamo Agnese andare contro il volere di Giuseppe accettando di andare a lavorare. Salvatore, Gabriella e Laura formeranno uno strano triangolo non corrisposto in cui Salvatore non riesce a dimenticare Gabriella e si sfoga con Laura, non capendo i suoi sentimenti verso di lui.

Ma non solo, sempre nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore vedremo Gabriella tentare in tutti i modi di tenere lontano Salvatore. I sentimenti della donna nei confronti del suo ex fidanzato, in realtà, non si sono mai sopiti. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata dal 2018 ha cambiato formato e racconta nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e Marta Guarnieri (Gloria Radulescu).

Su di un altro versante, invece, vedremo che Luciano sarà molto in pensiero per Clelia.

Anche Vittorio si sente legato a Beatrice, e l'idea di famiglia torna a farsi viva prepotentemente. Di diverso parere Videa, che - assistita dal professor Federico Tedeschini - precisa: "Non si tratta di manufatti stabili, ma smontabili". Clelia (Enrica Pintore) ha un mancamento in magazzino dove Irene (Francesca Del Fa), come ogni sera, prepara il suo giaciglio per la notte.

Intanto Armando prova a convincere Salvatore nel tornare a casa e mettere fine una volta per tutta alle divergenze avute col padre.

Agnese, ormai stanca del modo di fare prepotente del marito si ribella. Arturo Bergamini, dopo lo scontro avuto con Umberto sull'affare che stava per concludere con lui, inizia a indagare sulle sorti di Ravasi (Roberto Alpi) e riceve da Ludovica (Giulia Arena) un'informazione che può tornargli utile, mentre Adelaide è preoccupata per le scelte del cognato. Durante una cena tra Umberto e Bergamini accade una tragedia. Nel frattempo Gabriella ha scelto con chi stare e chi lasciare da solo in un momento di grande bisogno.