Il Paradiso delle Signore anticipazioni 8-12 febbraio 2021: trame puntate

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 8-12 febbraio 2021: trame puntate

Come sappiamo questi sono giorni molto importanti per il nostro paese, per via delle consultazioni che ci sono con il Capo di Stato, e per questo motivo la tanto amata soap opera Il paradiso delle Signore, subisce un cambio di programmazione.

Giovedì 28 gennaio e venerdì 29 gennaio non andrà dunque in onda La vita in diretta di Alberto Matano.

Le puntate di oggi, giovedì 28 e di domani venerdì 29 gennaio non inizieranno alle 15, come di consueto, ma prima perché alle 15.50 deve lasciare lo spazio ad uno speciale del TG1 condotto da Francesco Giorgiono. Per chi non riesce a vedere le puntate de Il Paradiso delle Signore alle 15 può recuperare le repliche il sabato pomeriggio, a partire dalle 15.05 su Rai Premium.

Cosimo parla con Vittorio del brutto colpo ricevuto da Umberto, sarà infatti proprio Conti a cercare di far cambiare idea al suocero ma senza riuscirsi.

La notizia della gravidanza di Clelia (Enrica Pintore) inizia a spargersi a macchia d'olio e la zia Ernesta (Pia Engleberth) corre ai ripari mettendo Silvia (Marta Richeldi) in allerta; quello destinato a soffrire di più di questa situazione è il piccolo Carletto (Dylan Interlenghi). Cosimo è riuscito a raggiungere un accordo con Umberto e questo lo porterà a chiedere a Gabriella di non rimandare le nozze. Infine Vittorio fa una romantica sorpresa a Beatrice.