Il Cantante Mascherato: nel Baby Alieno malore per i Ricchi e Poveri

Il Cantante Mascherato: nel Baby Alieno malore per i Ricchi e Poveri

La prima puntata de "Il Cantante Mascherato" è partita al ribasso di 800.000 telespettatori e 4 punti rispetto a un anno fa: 3.615.000 teste per il 16,15% di share contro il GFVip che ha vinto la serata con 3.232.000 telespettatori pari al 18,32% di share.

Un inizio inaspettato per il Cantante Mascherato.

Partenza con panico per "Il Cantante Mascherato", il game talent show condotto da Milly Carlucci su RaiUno venerdì 29 gennaio. In gara diversi cantanti mascherati si sono esibiti.

Il cantante mascherato, il Baby Alieno erano i Ricchi e Poveri!

I Ricchi e Poveri escono dalla maschera del baby alieno
Il Cantante Mascherato: rischio malore e ritiro dei Ricchi e Poveri travestiti da Baby Alieno

Con l'apertura del costume il pubblico è stato colto da una sorpresa. Al suo interno non vi era un solo concorrente ma ben quattro.

Sicuramente nessuno se ne aspettava quattro e sicuramente non i Ricchi e Poveri. La prima maschera, inoltre, ha avuto un problema dopo l'esibizione del brano. Voce affannata e bassa ha spaventato il pubblico. "Ha nostalgia di casa quindi vuole uscire dalla maschera e rivelare la sua identità", ha commentato preoccupata la Carlucci. Dalla giuria Facchinetti cerca di sdrammatizzare con battute ironiche.

Alla fine della prima puntata, a sfidarsi sono stati Baby Alieno e la Pecorella. Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu sono usciti dal costume annullando in tal modo lo spareggio con la maschera avversaria. Alcuni ironizzano commentando "Altri cinque minuti e diventavano ricchi e morti".