Hoara Borselli: "Walter Zenga non vedeva l'ora di abbracciare i figli"

Hoara Borselli:

L'ex fidanzata di Walter Zenga Hoara Borselli ospite a Live - Non è la d'Urso per raccontare la sua verità. In studio è intervenuta Hoara Borselli, ex compagna di Walter Zenga, con il quale ha avuto una relazione durata ben sei anni. "Non sento mio padre da quando avevo 13 anni", dice Andrea nella casa del GF Vip.

Tra i tanti argomenti di cui si è parlato ieri sera a Live - Non è la D'Urso ha tenuto banco anche il caso relativo a Walter Zenga ed i suoi figli. Nicolò Zenga e Andrea Zenga hanno mentito?

"Non vedeva l'ora di incontrarli quando stava con me", ha commentato Hoara. Sembra invece che tra padre e figli ci sia il vuoto, nessun rapporto. "Anche io sono nata con i genitori separati". Ha voluto però difendere l'ex dalle accuse ricevute durante quegli anni passati insieme.

"Ho una grande stima di Walter e ne conservo un dolce ricordo". Sono testimone di un difficile rapporto con i figli, che faceva un lavoro particolare e difficile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter. Ecco le sue parole, il web e tutti i telespettatori si sono divisi.

In merito, la conduttrice ha rivelato a Caterina Balivo: "È stata una grande storia, difficile per me gestire una situazione da famiglia allargata con un'ex moglie e i figli". "Credo che oggettivamente quest'uomo qualcosa di buono l'avrà fatto per loro".