HITMAN 3 | cosa sapere prima di iniziare a giocare

HITMAN 3 | cosa sapere prima di iniziare a giocare

Dato che Hitman 3 sarà completamente compatibile con i precedenti capitoli, questo quindi renderà possibile anche in pratica rigiocare le missioni dei precedenti capitoli tramite questa speciale funzionalità, che vi ricordiamo sarà esclusiva Google Stadia, ed è ragionevole pensare che questo State Share sarà poi reso disponibile su molti altri titoli del catalogo della cloud console.

La versione non cloud di Hitman III sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store. Tutte le location di HITMAN 1 e HITMAN 2 possono essere importate e giocate all'interno di HITMAN 3 senza costi aggiuntivi per chi li possiede già; inoltre, i progressi di HITMAN 2 vengono trasferiti direttamente in HITMAN 3 all'avvio.

Nelle ultime ore, i fan della serie di Hitman su PC si sono trovati di fronte a una spiacevole sorpresa.

Adesso però sembrerebbe che la software house abbia cambiato idea, come riportato in un suo Tweet che trovate qui sotto. In poche parole viene assicurato da parte della casa di sviluppo che anche i possessori di Hitman 2 su Steam avranno diritto al trasferimento dei livelli sul nuovo capitolo. Non sappiamo ancora come bisognerà muoversi per poter effettuare l'importazione dei livelli e aspettiamo un comunicato ufficiale di IO Interactive con le istruzioni da seguire.