Guenda Goria, il bacio con Filippo Nardi

Guenda Goria, il bacio con Filippo Nardi

E si sono acuite negli ultimi tempi dopo le rivelazioni sulle sue ripetute infedeltà, a cui Guenda e la madre, che hanno partecipato insieme al Gf Vip hanno reagito con parole durissime. L'ex concorrente appena uscito dalla casa ha voluto immediatamente chiedere scusa alla figlia di Maria Teresa, Guenda Goria, per le frasi rivolte nei confronti di sua mamma. Sembrerebbe, da rumors, che tra loro potrebbe esserci qualcosa in più di una semplice amicizia.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini "Chi" in edicola questa settimana ha pubblicato un servizio dove si vedono i due passeggiare in centro a Milano nella zona del Duomo.

Guenda Goria e Filippo Nardi sono fidanzati, ormai è ufficiale ed è tutto vero: spunta, infatti, il primo bacio pubblico tra i due, che sono stati avvistati prima a braccetto e poi, prima di salire in auto, dandosi un bacio appassionato. A chiarire come stanno le cose ci ha pensato la stessa Guenda a Pomeriggio 5 da Barbara D'Urso. Riguardo al bacio, invece, non si tratterebbe di un gesto di passione: "Il bacio è semplicemente un'angolazione del paparazzo". La giovane ragazza aveva confessato di aver perdonato Filippo dopo che lui aveva chiesto umilmente perdono per quelle frasi impronunciabili, lei l'ha perdonato, ma dopo l'ennesima gaffe di Nardi sotto il video in cui Maria Teresa ha avuto la crisi commentando "borderline?".

"Assolutamente no. Solo un incontro dopo il Grande Fratello Vip".

Anche Filippo Nardi è intervenuto sulla vicenda e ne ha parlato a RTL 102.5 News, smentendo qualsiasi legame sentimentale: "Non se ne parla proprio, siete fuori pista".