Grande Fratello Vip, rivelazione importante: un verdetto cambierà tutto?

Grande Fratello Vip, rivelazione importante: un verdetto cambierà tutto?

E dalla parte di Andrea Zelletta, il quale ieri ha reagito male al solo pensiero di un possibile allungamento del Grande Fratello Vip, si sono schierati molti fan sui social.

Dopo la diretta, Giulia Salemi ha preso in giro bonariamente Pierpaolo Pretelli.

Antonella Elia, sempre molto critica verso tutto e verso tutti, si schiera a favore dei piccioncini della casa del Grande Fratello.

In attesa di vederla emergere tra i concorrenti del Gf Vip così come è stato nel corso di Temptation Island, la Dell'Isola è stata bersagliata per un altro dettaglio che non è passato inosservato agli occhi dei più attenti: le sue extension. I Vip, infatti, sono rimasti alla versione detta da Alfonso Signorini a novembre, quando venne annunciato che il reality non sarebbe più terminato a inizio dicembre, bensì a inizio febbraio.

Leggi anche: GF Vip: Antonella Elia rischia, il fidanzato la minaccia se...

Comunque, sono molto i vip che iniziano a mostrare una certa insofferenza alla reclusione, ed è proprio in questa situazione che signorini deve dare il suo annuncio. "Pierpaolo mi piaci anche tu".

"Tommaso, ma cosa stai facendo?" Ne hai fatta una contro Mario (Ermito, ndr) e hai contribuito a far fuori un maschio alfa della casa che mi piaceva tanto. Giulia Salemi ha ironizzato sulla dedica poco convincente che Pierpaolo le ha fatto, poi il gieffino l'ha stupita con una promessa.

"Nel cielo di Cinecittà continua a volteggiare l'aereo e Rosalinda, ancora senza parole, esclama: "Ma non ci posso credere, è bellissimo" mentre Andrea subito aggiunge ridendo: "#MUTI, non me l'aspettavo neanche io, grazie ragazzi!". Perché sei così contrario a una coppia?