Grande Fratello Vip: Cecilia Capriotti delusa dalla Nomination, dubbi su Carlotta Dell'Isola

Grande Fratello Vip: Cecilia Capriotti delusa dalla Nomination, dubbi su Carlotta Dell'Isola

Ancora tante polemiche per quanto riguarda il Grande Fratello Vip.

Elisabetta GregoraciAlfonso Signorini hanno nascosto in prima serata il viaggio di quest'ultima, facendo anzi riferimento al suo ritorno a casa avvenuto solo alcuni giorni prima. In pratica il ragazzo ha rivelato che Pierpaolo Pretelli, nel momento in cui si è trasferito a Roma per frequentare l'università, sarebbe stato mantenuto dai suoi genitori in tutto e per tutto: "E' arrivato a Roma a 18 anni..."

Una questione banale che, però, potrebbe nascondere qualcosa di più, almeno questo è quello che ha pensato Andrea Zenga quando, per l'ennesima volta, non ha ricevuto risposta al cenno di saluto rivolto a Cecilia Capriotti, intenta a camminare per la casa. Ad esempio nella nottata di domenica l'ex conduttrice sportiva ha sognato che suo fratello era all'aeroporto.

La showgirl proprio non ci sta e piuttosto infastidita ribadisce: "Come si fa a non sentire un buongiorno, me lo dicevi, non è che lo dici a Maria Teresa che poi lo viene a dire a me, io parlo in faccia se ho un problema".

"Anch'io lo sapevo perché mi è stato detto da uno dei due", ha proseguito l'influencer bello sfogo che molti siti di gossip stanno riportando il 12 gennaio. Come cavolo gli è venuta in mente questa cosa? Nonostante i tamponi che avrà sicuramente effettuato al suo rientro, i telespettatori non hanno gradito la mancata quarantena che spesso si decide di fare per precauzione.

"Ho detto loro 'non esponetevi, non vi intromettete nelle cose mie'". Non ho parole per quello che hanno combinato. "Devono rispettare te e chiunque io voglio al mio fianco...", ha aggiunto Pierpaolo. "Tutto il resto per me è fiction".

"Sotto le coperte ci sono state delle effusioni affettuose che noi non abbiamo visto", ha fatto sapere la Marzano. "Da lui non me l'aspettavo, non sto bene adesso..." La presentatrice ha provato a mitigare, spiegando che Zenga si è trovato a dover fare una votazione per esclusione ma per Cecilia questa non può essere una giustificazione. Non accetto questa cosa, non ce la faccio.