Godzilla vs Kong: online il primo trailer

Godzilla vs Kong: online il primo trailer

Finalmente i fan possono godere della visione dell'atteso trailer di Godzilla vs. Kong, nuovo spettacolare capitolo del MonsterVerse Legendary diretto da Adam Wingard.

È partita la campagna promozionale del film "Godzilla vs Kong" che dovrebbe arrivare in contemporanea sia negli Stati Uniti che da noi nelle sale, oltre che in contemporanea sulla piattaforma streaming HBO Max.

Godzilla vs Kong: online il primo trailer
Godzilla vs. Kong: nel nuovo esplosivo trailer ufficiale infuria lo scontro tra titani!

La sinossi ufficiale recita: Due leggende si scontrano in "Godzilla vs Kong": questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Avrà come protagonisti Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demián Bichir.

La fucina di scrittori impegnata nello sviluppo della sceneggiatura è formata da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi e Godzilla), Patrick McKay e JD Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Beer (The Kingkiller Chronicles), Cat Vasko (Queen of the Air), T.S. Nowlin (Pacific Rim: Uprising) e J. Michael Straczynski (Sense 8). "Quando Monarch si imbarca in una missione pericolosa verso terre inesplorate, porta alla luce le tracce delle origini dei Titani, ed è allora che una cospirazione umana minaccia di distruggere per sempre tutte le creature, quelle buone e quelle malvage, dalla faccia della Terra". Fatecelo sapere nei commenti.