Giulio Berruti Ecco perch non vado allIsola dei Famosi

Giulio Berruti Ecco perch non vado allIsola dei Famosi

Giulio Berruti: all'Isola dei Famosi?

Il settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti ha lanciato questa indiscrezione: Giulio Berruti sarà uno dei naufraghi e farà la proposta di matrimonio alla sua Maria Elena in diretta tv. L'articolo proviene da Blog Tivvù - La tivvù in un blog.

Il settimanale Nuovo, però, ha paventato l'ipotesi che il prossimo inviato dell'Isola dei Famosi possa essere nientemeno che Giulio Berruti, attore e fidanzato della deputata di Italia Viva Maria Elena Boschi.

Manca qualche settimana al debutto della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, eppure aleggia molta incertezza attorno al cast ancora da definire nella sua totalità (per ora sono date per certe solo Patrizia Rossetti e Jill Cooper) e alla figura dell'inviato.

Giulio Berruti a L’Isola dei Famosi? L’attore è furioso: c’entra Maria Elena Boschi
Ecco l’inviato voluto dall’Isola dei Famosi che però ha rifiutato

Giulio Berruti ha, infatti, chiarito attraverso i suoi profili social di essere stato contattato dagli autori de L'Isola dei Famosi, ma non per partecipare in qualità di concorrente, bensì nelle vesti di inviato.

Matrimonio in vista per Maria Elena Boschi? "Sarebbe per me una bellissima esperienza, tuttavia temo non compatibile con gli impegni lavorativi negli USA", ha scritto l'attore. Perciò ringrazio Mediaset, Banjai, la produzione esecutiva del programma, sperando in un'altra occasione.

Dunque, si lascia una porta aperta e attacca i giornalisti: "Ottimi sceneggiatori questi giornalisti". La sua community se n'è accorta e hanno iniziato a fare domande.

Come potete vedere anche voi stessi nel post riportato qui sotto, Giulio Berruti ha riportato la notizia inserendo un "Emmm no." con una faccina che ride a crepapelle.