Giulia De Lellis attacca il GF Vip e Alfonso Signorini

Giulia De Lellis attacca il GF Vip e Alfonso Signorini

Ma che cose brutte, tristi... - ha scritto la De Lellis nelle sue storie Instagram - Giulia ora non c'è'. L'ex corteggiatrice di uomini e donne, che di recente ha anche ammesso che non parteciperebbe mai più al reality, è stata molto dura sia nei confronti di Alfonso Signorini e la produzione. Alda d'Eusanio al Grande Fratello Vip 2020 come concorrente a pochi giorni dalla finalissima sembra già una barzelletta ma poi far ripiombare Pierpaolo Pretelli, neo finalista, di nuovo nel vecchio incubo dell'ex moglie gelosa (leggi Elisabetta Gregoraci) è stata davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Qualche giorno fa ha proprio raccontato che è stato un incubo, anche se lì ha conosciuto amici che sente ancora oggi.

L'influencer ha espresso le sue perplessità su questo incontro, riportando il momento preciso in cui il primo finalista uomo del GF e la showgirl hanno avuto nuovamente modo di parlarsi: "Io non seguo molto, ma se accendo e trovo una scena simile rimango veramente scioccata! Diciamo che è una cosa più lunga e complicata da spiegare". Ah ok...quindi? Le può mancare di rispetto per far chiacchierare ancora del nulla?

Giulia De Lellis è una delle influencer più seguite in Italia, tagliando il traguardo di 5 milioni di followers; a lanciare la notizia è direttamente Giulia che, per ringraziare simbolicamente i suoi fan, si è messa ai fornelli. Il comportamento del conduttore sarebbe stato, secondo la sua opinione, poco rispettoso nei confronti della nuova fidanzata di Pretelli, ovvero Giulia Salemi. "Giulia è la sua attuale fidanzata ed Elisabetta la sua ex fiamma, mi sembra davvero poco carino tutto ciò", ha affermato concludendo il suo concetto con una vera e propria frecciata.

La De Lellis non vede il motivo di tutta questa invadenza nonostante capisce benissimo le dinamiche televisive. "La tristezza di questo momento. Tutto ha un limite, perchè alcune cose diventano fuori luogo e imbarazzanti". In particolare la De Lellis ha evidenziato come trovasse fondamentalmente poco carino un incontro del genere tra l'ex velino e una sua ex fiamma.