GF Vip, Mario Serpa furioso su Tommaso Zorzi: "Nessuna querela!"

GF Vip, Mario Serpa furioso su Tommaso Zorzi:

Confessioni succosissime e nuovissimi retroscena.

Il direttore di Giornalettismo però è sicuro che a breve avremo maggiori informazioni su quello che sembrerebbe essere l'amore della Mello, che di recente è apparsa piuttosto preoccupata al GF Vip, ma nel frattempo vediamo insieme cosa ha confidato durante il suo show digitale. Il post è subito diventato virale e come è possibile notare dallo stesso sono state tantissime le ricondivisioni. Che sia questa la verità?

I fatti sono emersi nella nuova puntata di Casa Chi pubblicata su Instagram.

Si tratta di una vecchia conoscenza del reality di Canale Cinque che dopo aver partecipato con grande successo alla prima edizione del reality ci ha riprovato lo scorso anno nell'edizione vip finito con una squalifica.

Per il momento i fan di Dayane Mello non devono preoccuparsi di squalifiche o ripercussioni alla gieffina amata, ma questa non è la prima volta in cui la showgirl viene accusata di aver bestemmiato, l'ultima volta è stata qualche settimana fa quando la modella stava chiacchierando con Malgioglio e Maria Teresa Ruta, tutti sul web sentendo le parole della Mello hanno iniziato ad attaccarla sentendo una bestemmia, in realtà l'attenzione della brasiliana era stata attirata da una foto sul microfono di Cristiano ed ha semplicemente esclamato "che foto madonna" con tanto di risate. L'identità di quest'ultima non è per niente segreta, anzi, si tratterebbe di Allegra.

Rosalinda Cannavò infatti aveva raccontato di aver avuto problemi di anoressia nel passato, e un'amica avrebbe dovuto utilizzare un altro tono nei suoi confronti conoscendo la situazione, anche ammesso che stesse commettendo un errore.

Ovviamente le news non finiscono qui perché si è parlato anche di Natalia Paragoni.