Gasperini: "Vogliamo stare nel gruppo di squadre che lottano per la Champions"

Gasperini:

Non voglio avere tante scuse, tutte le partite devi entrare per ottenere il risultato. "Dopo 38 partite che non perdevano due partite si possono perdere - ha sottolineato Ibrahimovic -. Il Milan non e' primo per caso, ma in alcune situazioni siamo ancora fragili: se manca qualcuno, entrano giocatori giovani, in crescita". Siamo primi per un motivo. "Siamo campioni d'inverno ma non mi dà niente".

Poi sul derby di Coppa Italia in programma martedì: "La partita è tra qualche giorno e abbiamo possibilità di fare meglio di oggi, dobbiamo prepararci bene".

Quando gli dai troppo tempo è facile giocare. Oggi ha avuto tanto tempo col pallone e ha fatto una grande partita, poteva fare più gol ed è stato gentile con noi.

Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match. Nel primo tempo io mi sentivo troppo solo in avanti. Atalanta che volerà invece a San Siro dopo il recupero di mercoledì scorso, la gara contro l'Udinese alla Dacia Arena che si è chiusa con lo score di 1 a 1, pareggio. Ho provato a parlare con lui, non è uno che parla tanto.

"Ora arriva la fase piu' difficile - ha aggiunto a Sky lo svedese - Dobbiamo pensare positivo e rialzarsi".