Gabry Ponte, domani l'operazione al cuore: "È un po' complicata, mandate energia"

Gabry Ponte, domani l'operazione al cuore:

"Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva ❤️ ci sentiamo presto!" ha concluso Gabry Ponte che ha voluto anche tradurre il post in inglese per rendere comprensibile quello che è successo anche ai suoi fan internazionali. Proprio poche ore fa attraverso il suo profilo Facebook, Gabry Ponte ha condiviso un post per mettere al corrente i suoi followers riguardo le proprie condizioni di salute.

"Sto per affrontare un'operazione un po' complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore": con queste parole, Gabry Ponte si congeda temporaneamente dai social. "Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa".

"Ho avuto una vita normale finora, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui, se non mi opero, andrò incontro a complicazioni": le dichiarazioni di Gabry Ponte hanno letteralmente sconvolto i fan. "Quindi eccomi qua! Tra un po' me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante, e poi approfitterò di questo periodo di 'stop' forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai!"

Gabry Ponte è davvero disperato e lancia un appello a tutti i suoi fan e follower con l'obiettivo di stargli vicino in questo momento per lui davvero molto delicato.

Gabry Ponte, all'anagrafe Gabriele Ponte, è un famoso Dj italiano, ex membro degli Eiffel 65, band dance degli anni '90 con la quale ha venduto circa 10 milioni di dischi in tutto il mondo.