Gabriel Garko in ospedale con la flebo, fan preoccupati: "Come stai?"

Gabriel Garko in ospedale con la flebo, fan preoccupati:

L'attore ha pubblicato una story su Instagram, un video all'interno di un ospedale o una clinica che lo mostra attaccato a una flebo. Ecco quello che abbiamo scoperto. Questo è quanto si sa sulle sue condizioni al momento, nulla di più, ma i fan si sono subito allarmati.

Gabriel Garko in ospedale, lo scatto in ospedale poi sparisce dai social: che succede?

"Oggi flebo, ma va tutto bene" sono infatti le uniche parole che Garko ha pronunciato nella breve clip, che però non sono bastate a rassicurare i followers che in queste ore stanno cercando di capire che cosa possa essere successo al loro amato beniamino. A distanza di anni, Gabriel è tornato in televisione qualche mese fa per fare una sorpresa ad Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip e fare, finalmente, una volta e per tutte coming out. Garko era entrato momentaneamente nella Casa per parlare con la sua presunta ex Rosalinda Cannavò, che si trova tutt'ora in gara nel reality. Adesso ha tante persone che lo seguono per quello che è e che lo accettano senza giudicarlo o lasciargli insulti oppure critiche.

Con lui Garko ha costruito un solido legame, fortificato dall'arrivo di una bellissima cucciola di cagnolina ad allargare la famiglia.