Francesco Monte e il lutto mai superato: "Attacchi di panico ovunque"

Francesco Monte e il lutto mai superato:

Secondo quanto riportato da GossipeTV.com, Francesco Monte ai microfoni di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, ha svelato un avvenimento particolare della sua vita.

Quarant'anni di vita insieme: a Verissimo rara intervista di coppia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.

Francesco Monte, dopo una bella parentesi a Tale e Quale Show, sembra averci preso gusto con la musica ed infatti, durante la sua ospitata a Verissimo, si è soffermato sull'argomento dichiarandosi molto preso dagli studi, toccando anche l'argomento Sanremo: "La mia intenzione con Sanremo è di riprovarci", afferma, per poi approfondire il discorso relativo alla sua passione per la musica raccontando: "Ho addirittura ripreso a suonare il piano e sto studiando il basso". Il 32enne era in lizza per la categoria giovani ma non ha superato le selezioni finali.

Per circa un anno e mezzo ha sofferto di crisi di panico che si presentavano tutti i giorni. "Mi capitava anche mentre guidavo, dovevo fermarmi e chiamare qualcuno", spiega Monte che per fortuna ora sta meglio: "Ne sono uscito facendo una mia terapia d'urto, anche grazie ad alcune sedute con una psicologa". Ritiene che siano stati causato proprio da quel dolore che non riusciva ad esprimere: "effetto di tutto quello che cercavo di comprimere da più di un anno, compreso il dolore per la morte di mia madre". Una situazione totalmente diversa rispetto alla precedente relazione del giovane, ovvero la storia d'amore con l'influencer Giulia Salemi, da qualche settimana protagonista de Il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L'ex tronista di Uomini e Donne ha parlato di un periodo davvero difficile della sua vita.

Proprio Giulia Salemi sta vivendo un flirt, molto chiacchierato con Pierpaolo Petrelli, caro amico proprio di Francesco Monte. Insomma, Monte non ne vuole più sapere.