Formula 1, Vettel in 'verde': "Voglio rendere l'Aston Martin un team vincente"

Formula 1, Vettel in 'verde':

Il pericolo è stato scongiurato con l'accordo con un nuovo title sponsor, Cognizant, una società di consulenza informatica con cui Aston Martin ha siglato un contratto pluriennale. "Cognizant giocherà un ruolo chiave nel team non solo come Sponsor".

"Il ritorno di Aston Martin in Formula 1 dopo oltre 60 anni è un momento storico per questo sport".

E con l'annuncio dell'intesa con Cognizant arriva anche la prima foto ufficiale di Sebastian Vettel come pilota di Aston Martin. Sono estremamente orgoglioso di poter iniziare questo nuovo capitolo con il supporto di Cognizant.

"Siamo elettrizzati di essere title partner della Aston Martin". I nostri marchi globali hanno molto in comune. "Siamo entrambe aziende innovative e lungimiranti, a cui piace muoversi velocemente, rimanere concentrati e guidare lo sviluppo". Comprendiamo l'incredibile potenzia della tecnologia avanzata odierna e come sfruttarla per creare esperienze uniche per i clienti. "Siamo pronti ad iniziare questa nuova e redditizia partenership, che aiuterà entrambi a crescere e migliorare".

Brian Humphries, CEO di Cognizant " Mancano solo due mesi all'inizio della stagione, quindi è fantastico celebrare la nuova era dell'Aston Martin in Formula 1 accogliendo Cognizant come nostro partner principale. Innovazione e tecnologia sono i pilastri centrali per qualsiasi squadra di Formula Uno e questa partnership a lungo termine è più di un semplice esercizio di branding.

Dopo sessant'anni di assenza, il brand Aston Martin tornerà ufficialmente a competere nella massima serie automobilistica: appena iniziato il nuovo anno, infatti, il team Racing Point che tutti noi conoscevamo ha cambiato completamente faccia e colori, tingendosi di verde e assumendo la nuova denominazione di Aston Martin Formula One Team. "Ci sarà molto da scoprire nei prossimi mesi e sono incredibilmente determinato ad aiutare la squadra per renderla ancora più competitiva". "In un batter d'occhio ci ritroveremo alla prima gara, che vedrà il ritorno di un grande nome là dove era destino che fosse". Lo storico marchio britannico, che da quest'anno sarà in griglia al posto della Racing Point, ha deciso di dare fiducia al quattro volte campione del mondo che dividerà il box con Lance Stroll.