FIORELLA MANNOIA secondo e ultimo appuntamento con "La musica che gira intorno"

FIORELLA MANNOIA secondo e ultimo appuntamento con

"C'è stato un periodo in cui li avrei voluti e non sono arrivati ma oggi non mi mancano", ha raccontato qualche tempo fa a 27esimaora del Corriere della Sera.

Torna lo show "La musica che gira intorno" dopo il successo della prima puntata. "Nel primo lockdown era una cosa che non c'era mai successa... lo stare tutti in casa ci ha fatto sentire un popolo unito nel combattere questa tragedia, sentivamo un'appartenenza nella disgrazia. - ha ammesso la nota cantante, per poi aggiungere - Poi purtroppo la seconda ondata ha trasformato tutto questo in apprensione, rabbia e soprattutto incertezza verso il futuro". Fiorella Mannoia ha quindi scelto come ospiti i più grandi cantanti della musica italiana, dai più classici e storici ai più giovani. La Musica che Gira Intorno ci emozionerà attraverso canzoni e storie interpretate dalla Mannoia e dagli ospiti che arriveranno al Teatro 1.

Il programma, incentrato sull'immenso valore che ha la musica nella vita di ognuno di noi, ospiterà anche oggi sul palco del Teatro 1 di Cinecittà World numerose celebrità del mondo musicale, cinematografico, del teatro e della tv: Giorgia, Riccardo Cocciante, Zucchero, Francesco De Gregori, Tosca, Alessandra Amoroso, Tommaso Paradiso, Emma, Antonello Venditti, i Pinguini Tattici Nucleari, Silvio Orlando, Brunori SAS, Vinicio Marchioni, Ornella Vanoni, Massimo Ghini, Alessio Boni e Marco D'Amore. "Ci sono parole per le canzoni e ci sono parole che diventano storie da raccontare... le nostre storie... la nostra musica", queste le parole di Fiorella Mannoia.