Fabrizio Corona: "Mi sposo, il 3 febbraio annunceremo la data delle nozze"

Fabrizio Corona:

L'ex re dei paparazzi sembrerebbe avere intenzione di fare chiarezza a proposito delle indiscrezioni circolate negli ultimi mesi, e più volte da lui stesso smentite, a proposito di un matrimonio con Pasqualina (Lia) Del Grosso, imprenditrice 47enne che, a giudicare da quanto scrive sulla sua pagina Instagram, sarebbe a capo di un'agenzia che si occupa di organizzazione di eventi. Le testuali sono state le parole pronunciate da Fabrizio Corona per annunciare l'imminente evento: "Si è vero ci sposiamo". Ormai - ha proseguito - temporeggiare non ha più senso: è questo lo scoop del 2021. Ma che il mese scorso era stato smentito.

"Non è vero niente, è solo una voce messa in giro dalla mia ex moglie Nina Moric: è ancora innamorata di me e, non potendo avermi, cerca di farmi del male", aveva dichiarato Corona mentre oggi, nell'intervista concessa al settimanale 'Tutto', ha annunciato definitivamente le nozze con l'imprenditrice campana. La sua rivelazione arriva in queste ore al settimanale 'Tutto'. Il 3 febbraio sveleranno la data delle nozze.

Dovremo aspettare qualche settimana, dunque, per sapere quando Fabrizio Corona convolerà a nozze con Lia Del Grosso a meno che l'imprenditore non decida di stupire i più curiosi con un altro colpo di scena. Corona ci ha tenuto anche a smentire a monte ogni possibile critica riguarda ad un matrimonio di affari, a sua detta è amore vero. Insomma, adesso lui e Lia, come è conosciuta da tutti la futura moglie, sembrano fare sul serio e vengono confermate le illazioni fino a ieri smentite.

L'ex re dei paparazzi ha anche detto di avere un brutto problema di salute: "Soffro di congiuntivite cronica, i miei occhi sono peggiorati perché qualcuno mi ha fatto una macumba, me l'ha detto un sensitivo".