Ex GF Vip contro Antonella Elia: "Aggressiva, invidiosa, triste e sola"

Ex GF Vip contro Antonella Elia:

Antonella Elia è stata attaccata da Filippo Nardi che, sulle pagine di Nuovo Tv, ha criticato l'atteggiamento assunto da lei durante la sua esperienza da opinionista alla quinta edizione Grande Fratello Vip.

Questa mossa ha stupito molti dei fan dell'influencer, proprio in virtù della forte amicizia, che lo legava a Giulia da molto prima della partecipazione di entrambi al reality.

"A meno che non facciano qualcosa di eclatante, si parlerà di loro solo perché sono in coppia".

Andrea Zelletta e Cecilia Capriotti riflettono anche sulla mancanza che Pierpaolo sente per il figlio: "Esci di qui e vorrai goderti tuo figlio al massimo".

I malumori sembrano apparentemente chiariti e Stefania, rincuorata dal vedere i due giovani più tranquilli, avvicina a sè Giulia dandole un affettuoso bacio sulla fronte e invitandola a fare colazione con il restante gruppo di coinquilini. "Io gli voglio bene, ma dovranno pensare anche a tutte queste", conclude, criticando il fatto che i due abbiano corso troppo senza essere razionali.

Tommaso ha chiarito anche con Giulia Salemi quello che pensa di lei, dopo lo sfogo durante la festa di sabato.

"Continui a guardare me, so già che mi nomini domani" ha ammesso Giulia ma Tommaso l'ha "rassicurata" dicendole che non avrebbe fatto il suo nome in confessionale. Lei ha già smentito categoricamente, ma ciò non è bastato a evitare che Pierpaolo entrasse in crisi. Quest'ultima, si è trovata particolarmente d'accordo con Zorzi: "Lei quando ha visto che la coppia funziona è cambiata da così a così". Siamo amici ma non siamo i migliori amici, non ci capiamo con uno sguardo", fa chiarezza Tommaso, "Non è che ti posso leggere in ogni sfumatura, siamo super amici, ci divertiamo insieme, ma non è che io devo interpretare ogni tua roba. "Il nostro è un bellissimo rapporto ma su certe cose non ci conosciamo".

Pierpaolo Pretelli nel mirino della nomination di Tommaso Zorzi?