Duchessa di Sussex nei guai: la verità su Meghan Markle

Duchessa di Sussex nei guai: la verità su Meghan Markle

Proprio così, Samantha ha terminato di scrivere il suo libro, che verrà pubblicato venerdì prossimo in America.

Guai in vista per Meghan. Niente da fare per suo padre Thomas Markle con cui la duchessa ha tagliato i ponti ormai da anni tra sparate a zero sulla royal family (il principe Harry definito "un arrogante"), informazioni personali vendute ai paparazzi e una narrazione (con tanto di documentario dedicato) che vede Meghan come una figlia ingrata e senza cuore. Ma qual è allora la verità? "Ecco la verità sulla duchessa di Sussex". La duchessa di Sussex è in allerta ed è già pronta ad affrontare la bufera che si scatenerà dopo la pubblicazione del libro intitolato Il diario della sorella della principessa Pushy's Part 1, edito da Barnes & Noble. Le informazioni che sono state fatte trapelare a proposito del contenuto del libro lasciano intendere, senza ombra di dubbio, che si tratterà di rivelazioni scabrose che porteranno alla luce del sole "le verità nascoste" su Meghan.

"Un principe ha detto di no, non ci vengo, non mi siederò con mio fratello e il principe che ha detto no che era William", avrebbe aggiunto l'insider, voce confermata poi da alcuni amici dei due fratelli." William era "così furioso con Harry che non poteva fidarsi di se stesso per sedersi allo stesso tavolo. Chissà cosa si nasconde dietro la facciata.

Harry e Meghan
Harry e Meghan

A pochi mesi dalla comunicazione dell'aborto spontaneo Harry e Meghan potrebbero essere in attesa del loro secondogenito dopo l'arrivo di Archie nel 2019. Vickers fa ovviamente riferimento al tour in treno organizzato dalla Sovrana per i Cambridge allo scopo di ringraziare tutte le persone che si sono impegnate per superare l'emergenza sanitaria e ricorda le esperienze militari del principe e l'impegno per i veterani con gli Invictus Games "che hanno sempre avuto un enorme successo proprio per l'empatia che il principe aveva con i protagonisti dei giochi".

Anche i due fratelli principi sarebbero ai ferri corti, a causa dell'accusa mossa da William ad Harry: il maggiore ha puntato il dito contro il fratello minore per lo sfruttamento del ricordo della madre, Lady Diana, sul sito dei duchi di Sussex.

Del look di Meghan ne parla Gilda Faleri nella sua rubrica "Lo stile dei Royals" che possiamo vedere nella Facebook Tv "Social Talk Web" ogni martedì alle 15.