Dove vedere WandaVision streaming gratis e diretta tv? Serie tv Marvel Supereroi

Dove vedere WandaVision streaming gratis e diretta tv? Serie tv Marvel Supereroi

Dopo aver visto infatti Spider-Man: Far From Home, non abbiamo avuto modo di scoprire Black Widow a causa del rinvio che è venuto a bussare alle nostre porte e da allora siamo senza i nostri supereroi preferiti da un bel po'.

La serie tv della Marvel WandaVision, sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire da venerdì 15 gennaio fino a venerdì 5 marzo. La fotografia in bianco e nero, all'inizio, è straordinaria (Jess Hall) e il formato in 4:3 ci riporta direttamente alla memoria a due situation comedy per eccellenza, Lucy ed Io, del 1951 e in particolar modo a The Dick Van Dyke Show, del 1961. Ma dove sono finiti questi giorni passati? Sin dai primi trailer si notava che la storia raccontata non era una classica trama di azione intrisa di combattimenti tra supereroi, coreografie spettacolari e altri cliché tipici dei "supertizi in calzamaglia". Eppure qualche volta le cose non tornano, ma nonostante tutto la vita fila liscia tra lavoro e quotidianità.

Per chi ancora avesse dubbi, lo stesso Paul Bettany ha rivelato che la serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame e che racconta della loro vita di coppia mentre cercano di nascondere i loro poteri. Brandon Davis di Comicbook.com ha dichiarato che si tratta di "un tipo di intrattenimento strano, dark, divertente, d'intrattenimento". Una casa perfetta, un vicinato amichevole (anche se fin troppo intrusivo), una vita insomma normale, niente a che vedere con la routine che contraddistingue la loro normale esistenza. Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Kathryn Hahn e Teyonah Parris, protagonisti di WandaVision rispondono ad una serie di domande sulla cultura degli anni '50 e '70. "Un omaggio a tutte quelle serie incredibili del passato e alle persone che sono venute prima di noi, ma è anche un tentativo di aprire un nuovo territorio". In tutto questo, dovrete persino stare attenti a vedere i vari dettagli tecnici utilizzati nei vari episodi: ogni musica, ogni singolo scatto e ogni sceneggiatura è infatti ispirata a SitCom di varie tipologie che, come in un viaggio temporale, vi porteranno a vivere ogni decade di questo format televisivo. Sappiamo già che compariranno altri personaggi nel corso della serie, ma vi lasciamo la sorpresa in caso non aveste letto nulla in giro.