De Filippi da Fazio, tra show su Rai1 e sogno Sanremo

De Filippi da Fazio, tra show su Rai1 e sogno Sanremo

Il ritorno di C'è posta, però, è stato accompagnato da forti polemiche in quanto il pubblico ha notato che nessuno in studio indossava la mascherina e sembrava non esserci distanziamento.

Mentre sulle reti ammiraglie si 'sfidavano' Papa Francesco e la suor Angela di Elena Sofia Ricci, a sparigliare le carte della affollata domenica televisiva ci pensava Fabio Fazio che ospitava, oltre al ministro Speranza e al nuovo assessore alla Sanità della Lombardia Letizia Moratti, una Maria De Filippi in grande spolvero e reduce dall'ottimo debutto della nuova edizione di 'C'è Posta per Te', che sabato su Canale 5 ha sfiorato il 28% di share e superato i 6.200.000 spettatori. Scopriamo tutti gli Ospiti della Puntata di Oggi dello show condotto da Fabio Fazio. Che ha anche svelato un retroscena dei suoi rapporti con la Rai: "Dopo il primo anno di tv, a Mediaset, ho avuto proposte da Rai1, Rai2 e Rai3".

Maria De Filippi ha parlato del successo di uno dei suoi programmi di punta e di come faccia, ogni anno, a stupire, il segreto sta qui: "C'è Posta cambia ogni anno perché le storie arrivano da casa".

Abbiamo la fortuna di ricevere tante richieste, ne riceviamo 600/700 al giorno.

Quest'anno, proprio per le restrizioni anti-covid, Maria De Filippi ha detto che non ci saranno ospiti internazionali. È un lavoro certosino. Poi viene consegnata la posta e spesso la posta viene rifiutata per cui la storia non viene presa e si va avanti.

"C'è posta è il programma che mi agita di più, quando il destinatario della posta entra in studio lo vedo per la prima volta anche io e devo capire chi ho davanti".