Cristina Chiabotto è incinta del primo figlio: il tenero annuncio sui social

Cristina Chiabotto è incinta del primo figlio: il tenero annuncio sui social

L'ex Miss Italia ha voluto dare l'annuncio tramite il suo profilo Instagram, come è ormai consuetudine tra i "Vip" (l'ultima ad averlo fatto una settimana fa è stata Laura Barriales). I followers stupiti non si aspettavano di ricevere questa bellissima notizia.

"25 settimane di te - ha scritto la showgirl -". Che sussurri, che esiste e che rendi la vita un dono meraviglioso. Non vediamo l'ora di averti tra le nostre braccia. "Noi ti aspettiamo amore", scrive la ex Miss Italia per annunciare la sua prima gravidanza.

Nello scatto, sia Marco che Cristina hanno un'espressione raggiante, sorridono e guardano estasiati il pancione. Nella foto Cristina appare veramente felicissima e con quella bellezza che solo la gravidanza sa donare.

La Chiabotto e il marito sono sposati da settembre 2019. Le loro prime foto insieme risalgono al 2018, e già dagli inizi sembravano molto affiatati.

Nel passato di Roscio c'è uno stage negli uffici della Juventus, squadra di cui è tifoso, poco dopo la laurea.

Oltre duecento commenti in poche ore e tanti, tantissimi auguri all'ex miss Italia. Ancora non sappiamo se si tratta di un maschietto o di una femminuccia, ma una cosa è certa.il piccolo/a sarà riempito d'amore.

La foto con cui Cristina Chiabotto, Marco Roscio e il cagnolino Paper annunciano l'allargamento della famiglia. La storia con Roscio è arrivata nella vita della Chiabotto dopo il rapporto decennale con l'attore napoletano Fabio Fulco, conosciuto a metà degli anni 2000 dietro le quinte di Ballando con le Stelle.