Chiara Ferragni mostra su Instagram l'ecografia della figlia

Chiara Ferragni mostra su Instagram l'ecografia della figlia

E in questa circostanza Maurizio Costanzo ha fatto notare alla signora che probabilmente vede il modo di usare i social da parte di Fedez e Chiara Ferragni in questo modo perchè fa parte di un'altra generazione: "Noi siamo di un'altra generazione e forse fatichiamo a capire..."

Seconda gravidanza per Chiara Ferragni che, come ha fatto con Leo, informa i suoi follower come sta procedendo. Oggi invece è Chiara Ferragni, incinta della sua prima figlia femmina dal marito Fedez, a postare sul suo profilo Instagram il video che ritrae il volto della sua meravigliosa baby girl. L'imprenditrice digitale è incita da 7 mesi e nelle scorse ore ha condiviso l'ultima ecografia in 4D in cui si riesce a vedere chiaramente il viso del bebè. La fashion blogger ha ormai superato la 28esima settimana di gravidanza, come confermato da lei stessa su Instagram.

In molti notano già una grande somiglianza con Leone, che è identico alla mamma da piccola. Speriamo non succeda anche con la bimba. Trasparenza, genuinità, naturalezza e disinvoltura: tutto quello che Chiara Ferragni posta in rete genera dibattito (anche odio, ma quella è una storia che non ci appartiene e mai ci apparterrà), like, commenti.

Ora invece, a causa del lockdown, la web influencer conduce una vita molto più tranquilla e rilassata, nel suo appartamento milanese moderno e pieno di comfort in zona City Life.

La baby Ferragni nascerà a febbraio, proprio quando papà Fedez sarà impegnato con Sanremo e quello che ne verrà.

Quando nascerà la piccola?

Novità pure sul nome della bimba, intorno al quale si sono fatte tante supposizioni e indiscrezioni.

Nessun cedimento da parte dei Ferragnez, per i fan non rimane che aspettare la nascita della piccola.