Che Dio ci aiuti 6: la proposta "insolita" ricevuta da Emiliano

Che Dio ci aiuti 6: la proposta

Il giovane, come rivelano le anticipazioni relative a questa puntata, avrà uno scontro molto duro con Ginevra ed in seguito a ciò rischierà seriamente di tornare a frequentare il gruppo di criminali che frequentava prima.

La fiction di Rai 1 in onda oggi, 28 gennaio, alle ore 21.25, con Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela, ci dà appuntamento con due nuovi episodiScopriamo insieme cosa accadrà in anteprima a Che Dio ci aiuti.

Se nella quinta stagione abbiamo assistito a situazioni divertenti e a scene comiche, questa sesta stagione riprende i toni drammatici delle successive stagioni. La vita non scorre mai tranquilla al Convento degli Angeli.

Per il quinto appuntamento con Che Dio ci aiuti 6 verranno trasmessi due nuovi episodi, i numeri 9 e 10. Una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Francesco Vicario.

Questa sesta stagione segna anche il rientro di Monica (Diana Del Bufalo), uno dei personaggi più amati dalla serie che porta con se una bambina di nome Penelope, un'orfana che instaura un bel rapporto con Azzurra.

Nel frattempo Suor Costanza (Valeria Fabrizi) iscrive le coppie del convento a una gara di ballo. La competizione è presieduta da Stefano De Martino. Mentre Monica vorrebbe uscire con Emiliano, la relazione tra Nico e Ginevra è a un bivio.

I segreti di famiglia vengono a galla grazie al ritorno ad Assisi di Elisa (Irene Ferri), la sorella di Suor Angela. Il giovane indaga per rintracciare sua madre e viene aiutato da Carolina (Isabella Mottinelli).

La serie televisiva Che Dio ci aiuti 6 continua ad appassionare il pubblico, soprattutto per i triangoli amorosi che coinvolgono i personaggi di Erasmo (interpretato da Erasmo Genzini), Emiliano (Pierpaolo Spollon) e Nico (Gianmarco Saurino). Monica deve gestire l'inattesa visita di sua zia Franca e riesce a convincere Nico e Penny ad aiutarla ad ottenere dalla zia del denaro. Quando va in onda Che Dio ci aiuti?

ATTENZIONE! Il palinsesto Rai è soggetto a variazioni e la messa in onda delle singole puntate potrebbe essere diversa! Secondo Elena Sofia Ricci la risposta è articolata, "Sono molti gli ingredienti che ne decretano il successo". Che Dio ci aiuti 6 è disponibile in streaming e in diretta su RaiPlay.