Che Dio Ci Aiuti 6 in streaming: episodi su RaiPlay

Che Dio Ci Aiuti 6 in streaming: episodi su RaiPlay

Che Dio ci aiuti 6, le anticipazioni della seconda puntata.

Ecco qualche anticipazione sulla trama. In questa sesta stagione il Convento degli Angeli trasloca ad Assisi con nuovi colpi di scena per un arco narrativo coinvolgente e capace di affrontare con tatto e leggerezza anche le tematiche più difficili.

E nella puntata che vedremmo eccezionalmente in onda il 10 gennaio, Suor Angela aiuterà un' uomo che ha dei vuoti di memoria, come sta succedendo a lei. E' proprio lei, questa volta, a dover fare i conti con il proprio passato: con un segreto, una ferita nascosta, ma ancora aperta nel suo cuore. Azzurra ora è una novizia.

Intanto, secondo le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6, Monica è convinta di essere malata, ma Nico ne sottovaluta i sintomi.

Accanto Suor Angela, c'è sempre Suor Costanza che fatica ad accettare il pensionamento.

E poi ancora occhi puntati su Azzurra che ha comunicato la sua intenzione di voler cambiare decisamente vita.

Erasmo sconvolge l'esistenza di suor Angela (e non solo). Erasmo ha ventotto anni, molti tatuaggi e la faccia tenera e sfrontata di chi non ha niente da perdere perché niente ha mai avuto, nemmeno l'amore di una famiglia. Adesso è pronto a fare il grande salto, un crimine che segnerebbe definitivamente la sua fedina penale e la sua coscienza. "Speriamo si torni presto a viaggiare - un altro post su Facebook - la bellezza di Assisi è unica". Gelosa di Monica che ha visto abbracciare il suo ragazzo, Gin si è abbandonata ad una notte brava, baciando addirittura un giovane. L'attrice, però, non si è fermata a questo e, sempre a proposito di Suor Angela, ci ha regalato un'altra chicca. Proprio con quest'ultima, Emiliano svilupperà un rapporto speciale.

Un cast di grande rilievo in una Assisi da favola: Elena Sofia Ricci interpreta Suor Angela; Valeria Fabrizi interpreta Suor Costanza; Francesca Chillemi interpreta Azzurra Leonardi; Gianmarco Saurino interpreta Nicodemo Santopaolo; Diana Del Bufalo interpreta Monica Giulietti; Simonetta Columbu interpreta Ginevra Alberti; Pierpaolo Spollon interpreta Emiliano Stiffi; Erasmo Genzini interpreta Erasmo Ferri; Luigi Diberti interpreta Primo Rapetti; Irene Ferri interpreta Elisa Rapetti; Isabella Mottinelli interpreta Carolina; Christian Monaldi interpreta Edoardo; Olimpia Noviello interpreta Penelope; Damiano Cuccuru interpreta Mattia.