Calciomercato Milan, salta un affare fatto: infortunio shock!

Calciomercato Milan, salta un affare fatto: infortunio shock!

Brusca frenata per il calciomercato del Milan.

Brutte notizie per lo Strasburgo e, indirettamente, anche per il Milan: il difensore Mohamed Simakan che s'è infortunato nel fine settimana nel corso della sfida contro il Lens dovrà restare fermo per circa due mesi. Troppi per la dirigenza rossonera, che non vuole acquistare un giocatore che non potrà tornare in campo prima di marzo.

I parametri che compongono l'identikit perfetto ci sono: serve un giocatore giovane, già pronto per giocare dal 1′ e che sia in grado di garantire prestazioni di qualità e quantità.

E il Milan Il primo nome della lista resta Ozan Kabak dello Schalke 04. Anzi: il difensore dovrà sottoporsi ad artroscopia e resterà fuori per due mesi. In particolare, la società sta cercando un difensore da regalare a Pioli in questa sessione di trasferimenti e nelle ultime ore starebbe pensando ad un nome proveniente dalla Premier League. Gli uomini mercato del Diavolo sembrano però aver già pronte le alternative dato che sembrano aver già virato su altri due profili interessanti che possono andare a rinforzare il reparto difensivo di Stefano Pioli come Fikayo Tomori del Chelsea e Loic Badé del Lens.