
Sensi ha avuto un affaticamento al polpaccio, ci ha detto in maniera molto onesta che non se la sentiva di rischiare, io poi so che la sua situazione è un po' particolare, ci saranno altre occasioni. "Però va bene così, i ragazzi sono stati bravi, hanno giocato 120 minuti con buon ritmo, intensità e organizzazione".
Nel pre-partita di Fiorentina-Inter, l'ad nerazzurro Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Rai Sport, facendo anche il punto sull'orizzonte societario del club, confermando di fatto che le voci di cessione del pacchetto societario non erano campate in aria: "La proprietà sta valutando le opportunità, questo nell'interesse dell'Inter e nel rispetto del blasone del club". Per il momento la trattativa sembrerebbe essere solo rimandata, infatti, se arrivasse un altro attaccante che andrebbe a sostituire l'ex Genoa, non ci sarebbero problemi per la cessione del giocatore. È un ragazzo che si fa trovare pronto quando non è al 100%. "Io sto cercando di proteggerlo e di fargli ritrovare la fiducia". La notizia circola da un po' di tempo a questa parte e sta prendendo sempre più forza.
JUVENTUS - "E' una partita che dà sicuramente stimoli e che misura le nostre ambizioni". La partita contro la Fiorentina, in cui Conte rilancia Eriksen come playmaker, "rappresenta un trofeo storico, un avversario difficile". Tra i calciatori c'è grande compattezza, con loro sono stato molto chiaro: dobbiamo cercare di fare il nostro meglio e di rendere i tifosi orgogliosi, quello che succede all'esterno non ci deve interessare.