C’è posta per te: svelato il superospite della prima puntata

C’è posta per te: svelato il superospite della prima puntata

Ebbene sì, Tu sì que vales e C'è posta per te, come fa sapere Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (nella sua rubrica: La tv vista da internet) sono i programmi più visti in televisione nell'anno che ci si è appena lasciati alle spalle.

Infatti, per ogni serata, ci sono due momenti che vengono riservati ad altrettante sorprese, richieste da colui che ha contattato la redazione del programma, e destinato ad una persona, per lui speciale.

Sabrina Ferilli e la madre Ida saranno ospiti della prima puntata della nuova edizione di C'è posta per te 2021. E proprio stasera avrà inizio la nuova edizione del people show condotto da Maria De Filippi che, da vent'anni, riesce a incantare davanti il piccolo schermo mai meno di cinque milioni di telespettatori a puntata. Ma il vero Super Ospite, come annunciato dall'account ufficiale della trasmissione del puntata del 9 gennaio 2021, sarà Luca Argentero, fresco protagonista del medical drama "Doc- Nelle tue Mani" e in procinto di iniziare l'avventura che lo porterà ad interpretare Yanez De Gomera nella versione 2021 di Sandokan.

Ma non finisce qui, perché l'opinionista di questo nuovo format potrebbe essere Giulia De Lellis, che sarebbe dunque uno dei voti principali associati a questo presunto nuovo progetto. Da tale busta, però, l'attrice avrebbe poi sottratto un salame. "L'ho sfilato dalla busta che mamma aveva dato a lei e me lo sono ripreso". I due super vip saranno la sorpresa per i protagonisti di due emozionanti storie che la conduttrice racconterà al pubblico insieme con i suoi ospiti e i protagonisti.

Tra i vari personaggi che potremmo vedere domani, ci sarà, come abbiamo detto anche il super amato e seguito attore della soap opera turca Can Yaman.

A recapitare gli inviti a partecipare sono quattro postini: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi che in sella alle biciclette girano in lungo e in largo l'Italia e l'estero.

Attraverso una straordinaria capacità di racconto e di ascolto, Maria De Filippi, cerca sempre di capire le vere ragioni che hanno portato quella storia ad una frattura insanabile, cerca di mediare una situazione sentimentale forse giunta al capolinea.