Bridgerton, Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor stanno insieme?

Bridgerton, Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor stanno insieme?

Ed è per questo motivo che l'abbiamo presentato in modo così meraviglioso per voi.

"Penso che tutto quello che sia necessario sapere si veda in camera", ha spiegato Page riferendosi alle scintille viste dai due intervistatori Scott Evans e Kit Hoover.

Intanto si attende l'arrivo nelle sale di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga di Bond, prevista per il prossimo aprile.

"Bridgerton" è uno dei nuovi fenomeni sul fronte serie TV.

Il nome di Regé-Jean Page è ovunque in questi giorni.

BRIDGERTON - LA SINOSSIBridgerton segue le vicende di Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton mentre fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London. Entra in gioco il desiderabile e ribelle Duca di Hastings (Regé-Jean Page), scapolo impegnato e considerato match ideale dalle mamme delle debuttanti. "Sono felice di essere in compagnia di altra gente che ce l'ha, ma per ora è solo una medaglia".

Bridgerton è la prima serie targata Shondaland dopo il maxi-accordo siglato da Shonda Rhimes con la piattaforma streaming. - TheRedHead_blog: Le star di Bridgerton Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor parlano del loro rapporto - comingsoonit: I protagonisti di #Bridgerton sono una coppia anche nella realtà?