
Adolfo Gaich spera sempre di arrivare in Italia. Si tratta di Adolfo Gaich, attaccante classe 1999 del Cska Mosca, profilo già vagliato da alcune società italiane e che sembrava in procinto di passare ai belgi dell'Anversa.
Il ventunenne gigante argentino, protagonista con le nazionali giovanili dell'Albiceleste e con il San Lorenzo, nella prima parte di stagione non ha avuto molto spazio coi russi, nonostante questi ultimi l'avessero strappato ad una nutrita concorrenza.
Forza fisica e presenza in area di rigore le caratteristiche dell'argentino, che con il CSKA ha anche esordito in Europa League andando anche a segno. In giornata le visite mediche di rito e la firma sul contratto che lo legherà alla Streghe per i prossimi anni. Il direttore sportivo degli stregoni sanniti, Pasquale Foggia, è intervenuto infatti sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli per parlare di mercato e della ricerca dell'attaccante che è dunque andata in porto. "Francamente non potevo palesare il mio interesse, altrimenti avrei bruciato il nome e squadre più importanti avrebbero potuto soffiarcelo". Dopo la chiusura per l'arrivo del terzino destro Fabio Depaoli dall'Atalanta, il Ds Foggia si è inserito nella trattativa che consegnerà ai giallorossi e alla guida di mister Inzaghi, l'atteso rinforzo in attacco. Può fare il quinto, esterno o anche la mezzala.