Belen di nuovo incinta, il padre è Antonino

Belen di nuovo incinta, il padre è Antonino

Tutto lascia quindi intendere che quelle gambe e quelle scarpe siano le sue. Secondo il settimanale, che spara lo scoop in copertina, la showgirl aspetterebbe un figlio da Antonino Spinalbese: sarebbe al terzo mese di gravidanza. A sganciare la bomba in queste ore è la rivista di gossip Novella 2000, che spiega come dopo la fine della relazione con l'ex marito Stefano De Martino e un periodo in cui si è molto discusso delle relazioni della bella conduttrice di Tu si que vales, adesso Belen avrebbe ritrovato serenità affettiva.

Scoppia una nuova polemica che vede come protagonista Belen Rodriguez. Insomma, stando a quanto si apprende, dubbi appunto non ve ne sono: dopo Santiago nato 7 anni fa, Belen starebbe per diventare mamma per la seconda volta. La magagna è stata scoperta dalla pagina Very Inutil People, che ha anche rintracciato il post originale della modella russa, soggetto senza volto della foto: si tratta di Maya Zaboshta, che aveva caricato l'immagine nell'aprile 2020 e che ha timidamente fatto sentire la sua voce con un "It's my photo!".

Il piccolo in arrivo sarebbe figlio del secondo lockdown.

Nonostante le tantissime segnalazioni ricevute, Belén ha deciso di non rimuovere la foto dal suo profilo Instagram e non ha nemmeno rimosso i commenti che fanno riferimento alla gaffe.

"Belen e Antonino avrebbero concepito il loro erede un mesetto dopo essersi conosciuti", rivela il rotocalco rosa.

In molti, però, sono pronti a scommettere sul fatto che Belen sia davvero incinta: d'altra parte ha più volte dichiarato di desiderare un fratellino o una sorellina per Santiago e la relazione con Antonino sembra davvero saldissima.

Perché è finita con Stefano De Martino? I due infatti si sono conosciuti lo scorso agosto e da quel momento non si sono più lasciati. L'uomo piacerebbe anche a tutto il clan Rodriguez, difatti la showgirl è molto legata ai suoi genitori, suo fratello Jeremias e sua sorella Cecilia e Spinalbese è stato promosso anche da loro.

Dunque, se qualcuno sognava il Belen-Stefano tris, dovrà ricredersi.