Barbara D’Urso fa una proposta in diretta all’ospite: "Verresti a casa mia?"

Barbara D’Urso fa una proposta in diretta all’ospite:

L'ex velino ha avuto modo di chiarirsi con il fratello dopo aver letto, dalla casa di Cinecittà, una serie di dichiarazioni che Giulio, e in generale i genitori di Pretelli, avevano rilasciato in televisione e sui giornali.

La conduttrice di Pomeriggio 5 bacchetta il gieffino e il suo comportamento con il fratello Giulio.

Barbara D'Urso spiazza tutti, la conduttrice risponde sui social al commento di un fan e lascia senza parole i suoi fan: scopriamo insieme che cosa ha scritto.

"Praticamente a parte con me, la D'Urso ha fatto una cena o un pranzo con tutti" ha scritto uno dei follower che tutto si aspettava tranne che ricevere la risposta della diretta interessata, che ha ammesso: "perchè ho un sacco di anni per fortuna e molti vengono in onda da me gratuitamente o quasi solo per amicizia. Sono fortunata".

Durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Pierpaolo ha incontrato il fratello Giulio in merito ad una recente intervista rilasciata da quest'ultimo a Novella 2000.

A quel punto Pierpaolo, vedendo la situazione che si era venuta a creare, ha chiesto a Giulio di promettergli che non sarebbe andato più da nessuna parte e il ragazzo ha mantenuto fede a tale promessa.

"Sa che è normale che i parenti e gli amici vadano nelle trasmissioni" ha dichiarato la D'Urso a Pomeriggio 5, aggiungendo che si tratta di dinamiche che servono al Grande Fratello Vip. La stessa D'Urso ha svelato le novità: "Oggi manca un opinionista si tratta di Giulio Pretelli, il fratello di Pierpaolo".