Barbara D’Urso, arriva la clamorosa decisione: fan letteralmente spiazzati

Barbara D’Urso, arriva la clamorosa decisione: fan letteralmente spiazzati

Barbara D'Urso è tornata in diretta oggi per la prima puntata dell'anno di Pomeriggio 5.

Live Non è La D'Urso, il programma guidato dalla mitica Carmelita, sarebbe dovuto andare in onda dopo le feste di Natale il 10 gennaio, domani.

Delusione per la prima puntata dell'anno di Domenica Live, il talk di Barbara D'Urso diretto livella della Fialdini ha infatti conquistato 2.531.000 spettatori, con uno share dell'11,8%.

Lei è un personaggio del mondo dello spettacolo davvero molto amato e seguito, stiamo parlando di Barbara D'urso.

Ad annunciarlo è Mediaset che dirama un comunicato ufficiale nel quale avvisa del cambio di palinsesto.

Ovvero, il programma di domani di Barbara D'urso non andrà in onda, per un motivo ben preciso.

In attesa di rivederla al timone di Live-Non è la d'Urso in prima serata, la presentatrice partenopea tornerà a far compagnia ai suoi telespettatori domenica pomeriggio 10 gennaio con il ritorno in day-time di Domenica Live, al debutto dopo la pausa per le festività natalizie.

Al suo posto ci sarò una serata speciale dedicata tutta al Santo Padre, con una intervista esclusiva a Papa Francesco. Barbara D'Urso è molto seguita anche sui social, la conduttrice infatti vanta sul suo profilo Instagram quasi 3 milioni di followers, e non manca di tenere aggiornati i suoi fans su tutto quello che succede nella sua vita, ma principalmente, la D'Urso condivide ciò che avviene dietro le quinte dei suoi programmi. Non sarà che questa decisione è stata presa considerati gli ascolti di Che Dio ci aiuti che andrà in onda eccezionalmente di domenica domani sera? Siete d'accordo con la teoria, che sta circolando in rete, degli utenti?