Ballardini: "Cagliari arrabbiatissimo, siamo pronti ad affrontare le difficoltà"

Ballardini:

Parole pronunciate quest'oggi da Davide Ballardini, ex tecnico rossoblù e ora alla guida del Genoa.

"E' una partita molto importante - ha spiegato Ballardini -. Giochiamo contro una squadra arrabbiatissima, bisogna dare il massimo". Il Cagliari è arrabbiatissimo perché viene da risultati negativi. Ci sono molte difficoltà da superare ma siamo pronti.

"La squadra sta bene, si è allenata bene, la sensazione che abbiamo è che tutti siano ok". No, è un attimo perderla - ha proseguito l'allenatore del Grifone - Questo campionato è strano, è chiaro che ci sia una squadra che vuole fare bene e che vuole esserci, coinvolta nelle due fasi di gioco.

Giornata piovosa su Genova e quindi pure sul Centro Sportivo Signorini dove il Genoa in mattinata ha effettuato la normale seduta di allenamento in vista della gara di domenica contro il Cagliari (stadio Ferraris, orario di inizio le le 15.00). Questo ci dà delle buone sensazioni ma non puoi pensare di avere raggiunto un equilibrio: devi riuscire a conquistartelo minuto per minuto. "Loro sono davvero molto seri e decisi nel voler cambiare questo periodo negativo". "Il campionato ti impone di esserci sempre, se vieni meno in qualche aspetto questo campionato te lo fa subito notare".