Arrivano nuove informazioni su Hollow Knight: Silksong!

Arrivano nuove informazioni su Hollow Knight: Silksong!

La protagonista sarà privata di tutti i suoi poteri dall'inizio della nuova avventura, e il suo obbiettivo sarà quello di raggiungere la cima della Cittadella, anche se il team ha confermato che in Hollow Knight: Silksong saranno presenti "molte altre terre".

Hornet, la protagonista, è molto più agile e veloce del cavaliere ed è in grado di scalare pareti e usare il mantello in vario modo.

Alcuni elementi utilizzabili nel combattimento possono essere realizzati sulle panchine da frammenti raccolti dai nemici sconfitti.

Hornet ha una personalità molto forte e un ruolo molto chiaro nel gioco, visto che può anche parlare. Inoltre, la vita iniziale sarà composta da tre maschere anziché una.

Ci si imbatte in fili di perline che possono essere spezzati in qualsiasi momento per essere utilizzati come valuta.

Hollow Knight: Silksong: primi dettagli dall'anteprima di Edge
Arrivano nuove informazioni su Hollow Knight: Silksong!

Ci sono circa 100 diverse panchine che escono dal pavimento quando vengono avvicinate che fungono da punti di salvataggio.

Hornet può guarire con un'abilità che usa la seta che raccoglie colpendo i nemici per bendare le ferite. Prima di tutto è venuto fuori che il titolo a cui lavorerà il team dopo Silksong non sarà legato ad Hollow Knight e che il team stesso è fan di Castlevania Lords of Shadow (che sia un anticipo di qualche punto in comune che vedremo nel seguito?). Si può imparare a costruire e potenziare questi oggetti dagli abitanti di Pharloom. Purtroppo ha perso molta della sua forza mentre era rimasta chiusa in gabbia e ora sta cercando di recuperarla, con l'aiuto dei "Weavers". Per andare avanti nel gioco, ci si dovrà occupare di alcune missioni per i personaggi secondari, e si potrà tenere traccia dei propri progressi usando delle bacheche sparse per Pharloom. Una di queste, "Gather", prevede che il giocatore raccolga "Mossberries".

Hollow Knight: Silksong è in arrivo nel 2021 soltanto per Nintendo Switch e PC e sfortunatamente non ha ancora una data d'uscita.

A world-exclusive look inside Hollow Knight: Silksong, @TeamCherryGames' sharply refined sequel to a modern classic.