"Antonella Elia non ha avuto un tumore": parla Benedicta Boccoli

Cos'è successo? Un'attrice ha smentito Antonella Elia, asserendo che non avrebbe mai avuto un cancro. "Faccia un passo indietro e chieda scusa": Benedicta Boccoli contro l'opinionista del Grande Fratello Vip.

Davvero Antonella Elia avrà mentito sul tumore?

Dopo quello scontro i i social si sono scatenati e hanno attaccato, oltre Antonella Elia anche la trasmissione e il conduttore tanto che nella puntata successiva Signorini, oltre a scusarsi, ha anche preteso che le due donne si confrontassero nuovamente ma con toni pacati e urbani.

Francesca Cipriani si è scagliata contro Antonella Elia sostenendo apertamente Samantha De Grenet, anche alla luce di ciò che ha subìto e superato (per chi non lo ricordasse, più volte la De Grenet ha dichiarato di non voler strumentalizzare il fatto di essere ingrassata per via delle medicine che assume dopo aver sconfitto un tumore).

"Non mi riferivo alla tua malattia e non ne sapevo nulla". Mai avrei potuto farlo perché l'ho vissuto in prima persona, ma non l'ho mai detto a nessuno. "So di cosa parli. Non mi permetterei mai di deridere il dolore, l'ho provato sulla mia pelle anche se non l'ho mai detto prima", ha detto la Elia.

"Ciao Antonella, ti ho vista in tv al Grande Fratello e stavi discutendo con la De Grenet. Non entro nel merito della discussione, ma del fatto che tu hai fatto una dichiarazione: hai detto che hai avuto un tumore, ma non è così!". "Hai avuto una cosa terribile, però non hai fatto chemioterapia e non stai facendo una cura ormonale come me o Samantha..."

L'attrice ha continuato invitando la Elia a fare le proprie scuse in puntata: "Parlo quindi di un tema che conosco molto bene". Per vincere una discussione televisiva tirare in ballo questo tema credo che sia una brutta cosa. Non ci fai una bella figura Antonella Elia, capito? Un contraddittorio si vince con altre armi che magari hai. "Ti pregherei che tu tornassi indietro sui tuoi passi e chiedessi scusa".

Nonostante Antonella Elia sia stata taggata nelle Instagram story della Boccoli, l'opinionista del Gf Vip sembra abbia deciso di ignorare le accuse della collega ed evitare di alimentare ulteriormente la polemica.