Anticipazioni Uomini e Donne oggi: arriva una segnalazione su una coppia

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: arriva una segnalazione su una coppia

Un inizio settimana decisamente scoppiettante quello di Uomini e donne con Gemma che torna a essere la protagonista assoluta. Sulla puntata di oggi sono trapelate delle news scottanti, in particolare su Davide Donadei.

E' finita la liason tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo: i due si erano conosciuti nel corso della passata edizione di "Uomini e Donne" (dating-show campione di ascolti di Mediaset condotto da Maria De Filippi), dove lei figurava nei panni di tronista, mentre lui era un corteggiatore. Si inizierà con Gemma Galgani che durante le festività ha sentito pochissimo Maurizio Guerci. Nello specifico si parlerà di Giancarlo che sta frequentando Alessandra ormai da diverse settimane. Ebbene, oggi dopo il lungo capitolo relativo a questa storia, si parlerà di altri protagonisti del trono over. Ciò nonostante il cavaliere pare che stia continuando a sentire Aurora Tropea anche se lui Giancarlo sostiene che per lui la dama è soltanto un'amicizia, mentre quest'ultimo pare nutra dei sentimenti per lui.

Una rottura forse preannunciata da tempo, viste le parole rilasciate dall'ex corteggiatore, pochi mesi fa al settimanale Di Più: "Ci stiamo ancora conoscendo, abbiamo appena cominciato a viverci e a differenza di te che fai l'assistente di volo e hai un lavoro stabile io ancora mi devo realizzare a livello professionale".

Si passerà poi al Trono Classico e all'esterna di Sophie e Matteo.

La nuova puntata di Uomini e Donne non sarà per niente facile per Gemma. La reazione invece alla vista del bigliettino scritto da Tina è stata rabbiosa: la Galgani lo ha strappato e calpestato. Scopriamo cosa succederà tra loro. Da quel momento hanno iniziato una relazione e una convivenza. Roberta nello specifico ha paura che il tutto potrebbe rimanere legato all'amicizia. In studio non sono mancate le frecciatine da parte di Tina Cipollari che, ancora una volta, si è scagliata contro la sua rivale. E non solo perchè non ha avuto rispetto di una donna di 71 anni rimasta da sola a Natale e Capodanno ma perchè l'ha descritta come una mantide che non vedeva l'ora di cibarsi del suo corpo. Non ci resta che attendere le prossime puntate e scoprire cosa accadrà nel trono più amato della nostra tv!