Annunciati i giochi del PlayStation Plus di febbraio 2021

Annunciati i giochi del PlayStation Plus di febbraio 2021

Inoltre, trattandosi della Ultimate Edition, è incluso l'aggiornamento next gen per console PlayStation 5.

Il PS Plus si tinge d'azione nel mese di Febbraio! Ricordiamo inoltre che gli abbonati possessori di PlayStation 5 hanno accesso alla PS Plus Collection, che include molte esclusive pubblicate su PS4.

Il primo è un gioco multigiocatore in cui ci si ritrova in un'arena di combattimento automobilistico da affrontare scegliendo tra 16 concorrenti, le cui abilità possono essere perfezionate, insieme al veicolo, per avere sempre la meglio all'interno di questi scontri tutti contro tutti o nelle sfide a squadre. Ricevi consigli e suggerimenti su come diventare una macchina di distruzione suprema senza dover abbandonare il gioco.

I giochi PS Plus di febbraio 2021 saranno disponibili per il download a partire dal 2 febbraio 2021, fino al 1 marzo 2021. Non solo il già noto Destruction Allstars, ma anche Control: Ultimate Edition in regalo per chi usufruisce del servizio. Nonostante l'aspetto esteriore, il grattacielo nasconde interni vasti e in continuo mutamento. Ripulisci le strade e i vicoli, quindi utilizza la Pittura vivente per creare geni dispettosi, i cui poteri magici ti aiuteranno a superare i puzzle e sconfiggere i bulli che ti perseguitano.