Amici 2021, Arianna eliminata nella sfida deve lasciare la scuola

Amici 2021, Arianna eliminata nella sfida deve lasciare la scuola

Oggi, sabato 30 gennaio, va in onda una nuova puntata del talent show Amici, condotto come sempre da Maria De Filippi.

Anche nell'ultima puntata di Amici le due insegnati di ballo si sono scontrate e si sono, reciprocamente, accusate.

Certo è che Rosa ha lavorato in un corpo di ballo che eseguiva le coreografie di Signorelli, per cui è evidente che il suo giudizio sarà positivo, visto che anche in passato la ballerina è stata scelta.

Lorella Cuccarini, che ha dimostrato in più occasioni di avere un carattere fortissimo e di essere molto sicura di sé e delle sue scelte, ha accusato Alessandra Celentano di un qualcosa di molto pesante e le ha detto: "Non distruggo i ragazzi psicologicamente ..." I ballerini sono stati rimproverati per l'atteggiamento poco propositivo che hanno nelle lezioni di danza classica, ma soltanto Tommaso è stato punito con la sospensione della maglia. Il cantante Tancredi, di soli 19 anni, ai casting ha colpito molto Arisa, che aveva deciso di metterlo in sfida contro Evandro. Un'altra persona che avrebbe dovuto fare la sfida è Evandro, ma questa - per ragioni legate alla produzione - sarà rimandata alla prossima settimana.

Rosa Di Grazie è finita tra le furie dei fan del programma Amici 20, di Maria De Filippi, a causa di una passata conoscenza. Quest'ultimo però, guardando l'ottima esibizione del suo rivale, era stato preso dallo sconforto.

Come accade ogni settimana, anche nella puntata che è stata registrata venerdì 29 gennaio si sono esibiti tutti gli allievi della classe.

Deddy, Esa e Ibla hanno cantato i loro inediti ("Parole a caso", "Dimmi" e "Libertad") ed hanno ricevuto volti molto alti da Rudy Zerbi, loro insegnante di riferimento.

Enula e Sangiovanni, invece, hanno convinto il professore interpretando delle cover. Il cuore della puntata si sviluppa attorno alla sfida voluta da Rudy Zerbi che ritiene Arianna non ancora pronta per continuare il suo percorso nel programma, sebbene Arisa veda in lei delle grandi potenzialità sia a livello tecnico che emotivo, qualità che il produttore riscontra anche nella ragazza che ha voluto chiamare per sostenere questo ulteriore incontro: Elisabetta.