Alessandra Amoroso ed Emma insieme in Pezzo di Cuore - Ultima Ora

Alessandra Amoroso ed Emma insieme in Pezzo di Cuore - Ultima Ora

Le due hanno partecipato seppur in due edizioni differenti ad Amici di Maria De Filippi. Stando alle parole della Marrone, quando le è stato proposto questo pezzo subito ha pensato di chiamare la collega Alessandra per proporle il duetto e dividere già le parti da cantare. Emma è stata impegnatissima con X Factor, in qualità di giudice; Alessandra Amoroso, anche a distanza di mesi, raccoglie ancora i frutti di un super tormento estivo, Karaoke. Il brano, intitolato "Pezzo di cuore", uscirà il prossimo 15 Gennaio 2021.

Entrambe le cantanti su Instagram si mostrano emozionate e contente del progetto insieme.

Sia Emma Marrone che Alessandra Amoroso, in diverse occasioni, hanno evidenziato come dopo il 2012 si siano allontanate a causa degli odiatori di professione presenti sui social network.

Emma Marrone da Alessandra Amoroso saranno le protagoniste ufficiali di questo gennaio 2021 con il brano Pezzo di cuore che promette sicuramente un grande successo. Abbiamo unito i nostri mondi per crearne uno nuovo dove c'è posto per tutti le persone che come noi amano la musica e la condivisione.

"Pezzo di cuore, il tuo regalo per me, per noi". La Musica! Ci siamo confidate, guardate da lontano, supportate, ascoltato i nostri silenzi mentre tutto fuori urlava! Per presentare "Pezzo di cuore", però, hanno lasciato nell'armadio paillettes, minidress, top dalle scollature audaci, e hanno puntato sulla comodità ma senza rinunciare alle griffe. "Inizia la nostra avventura.".

Era nell'aria da qualche giorno che stesse bollendo in pentola qualcosa, visto che nei gironi scorsi le due avevano condiviso un bellissimo ricordo, legato al loro concerto in comune all'Arena di Verona di alcuni anni fa a seguito della nuova vittoria dell'Amoroso ad Amici. Ai fan è bastato fare 2 + 2 e aspettare l'ufficialità che ha confermato il tutto.