Alena Seredova risponde ad Ilaria D’Amico: "Non perdonerò proprio nulla"

Alena Seredova risponde ad Ilaria D’Amico:

Altri followers le hanno domandato come sia riuscita a superare tutto il dolore ricevuto per la separazione con Gigi Buffon e Alena Seredova ha spiegato che effettivamente sono momenti non facili e il periodo per metabolizzare il tutto è stato molto lungo.

Alena Seredova, ex compagna di Gianluigi Buffon, è tornata a parlare di Ilaria D'Amico nel corso di un Q&A su Instagram con i suoi follower: "A Natale siamo tutti più buoni, vi siete scambiate gli auguri tu e Ilaria, chiaramente D'Amico?", le ha chiesto un follower.

"Come si può perdonare dopo tanto dolore? Tu sei stata brava". "Ovviamente la delusione rimane".

La Seredova e i suoi fan si riferiscono a ciò che ha dovuto affrontare nel 2014, quando era sposata con Buffon e apprese dalla radio della relazione fra la giornalista e il noto calciatore. Vi ricordate quando confessava di sentire la loro mancanza quando ha appreso di essere positiva al covid?

In barba ai suoi 42 anni, la bellezza della Seredova non è scalfita dai segni del tempo ma anzi, le lentiggini le danno quel tocco 'young' di una giovane ragazzina, nonostante la modella ceca sia già mamma di tre figli, la piccola nata e i primi due nati dal matrimonio con Gigi Buffon: Louis Thomas, che ha da poco compiuto 13 anni, e David Lee.

I suoi follower le hanno rivolto delle domande molto personali a cui lei non si è sottratta.

Di Alessandro, ha confessato: "Alessandro è dolce e si infuria raramente. Sono estremamente fortunata perché sono come il puzzle: entrano perfettamente in sintonia e sono estremamente contenta". Ancora una volta la sua risposta è stata molto matura: "Onestamente non penso che importi chi è famoso e chi no. Ho sempre scelto con il cuore e questo mi portato pure dolore".

E voi unimamme, cosa ne pensate delle risposte di Alena Seredova?