Adrian Campos è morto all'età di 60 anni

Adrian Campos è morto all'età di 60 anni

"Siamo profondamente rattristati dalla notizia della scomparsa di Adrian Campos", ha detto la F1 in un comunicato.

Chi era Adrian Campos Adrian Campos è stato un pilota di.

Morto a sessant'anni, nella notte, Adrian Campos.

Adrian è stato un pilota automobilistico di grande talento che ha gareggiato sia nella Formula 2000 che nelle Formula 3000 ottenendo importanti risultati. La carriera di CamposAdrian Campos ha collezionato in carriera 21 Gran Premi in Formula 1 al volante della Minardi, diventando poi noto per aver fondato la Campos Racing, riuscendo addirittura a portarla nel circus tra il 2010 e il 2012 con il nome di Hispania Racing F1 Team.

Nel cuore della notte, arriva una triste notizia per gli appassionati di motori e della Formula 1: ci ha lasciati Adrián Campos, storico fondatore e proprietario della sua Campos Racing attiva in Formula 2 e in Formula 3. "Così tanti ricordi... Grazie per avermi portato nel mondo delle corse" ha commentato brevemente nella propria didascalia Agag, pubblicando una foto di lui con al suo fianco Campos. Infatti, nella sua lunga carriera in cui ha iniziato da pilota fino ad arrivare ad avere un suo team, ha avuto rapporti con meccanici, ingegneri, piloti e giornalisti, tutte persone che si porteranno con loro il ricordo di un brav'uomo.

Come conseguenza di una dissezione aortica, è deceduto Adrian Campos, ex pilota, fondatore di Campos Racing, impegnato in Formula E dalla prima ora.

Ha fatto parte della stagione 1988, ma dopo aver fallito la qualificazione per tre gare consecutive ha lasciato la squadra, con Pierluigi Martini al suo posto.

PlanetF1 invia le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Campus.